Il partner ideale per l’esecuzione di lavori pubblici

Effe Ambiente possiede la certificazione SOA per la categoria OG 12 classe II, relativa ad opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale. Grazie a questa certificazione, la nostra impresa può partecipare agli appalti per lavori pubblici, focalizzandosi soprattutto su interventi di bonifica di coperture in amianto, opere di risanamento, analisi ambientali e bonifiche di siti contaminati.

La competenza e l’esperienza maturate in tanti anni di attività ci permettono di configurarci come un partner affidabile ed efficiente per l’esecuzione di svariati lavori pubblici in tutta la Lombardia, soprattutto nella zona di Milano, Monza e in Brianza.

Appalti-lavori-pubblici-milano-monza-brianza
Bonifica-coperture-in-amianto-milano
Lavori-pubblici-risanamento-siti-contaminati-monza-brianza
Analisi-ambientali

La Certificazione SOA

La Certificazione SOA è un attestato che viene rilasciato dagli appositi organismi e che comprova la capacità sia tecnica che economica di un’azienda di eseguire appalti pubblici.

Questa certificazione ha una valenza di 5 anni e viene rilasciata solo dopo un’approfondita valutazione dei requisiti previsti dalla legge, che comprendono l’analisi dei lavori eseguiti dall’impresa nell’arco degli ultimi dieci anni.

Effe Ambiente è all’avanguardia per tutto ciò che riguarda la bonifica ambientale: che si tratti di amianto o del risanamento di luoghi contaminati, rivolgendovi a noi troverete professionalità e massima trasparenza.

Operiamo attivamente nelle zone di Milano, Monza Brianza e nel resto della regione.

1
2
3