Coperture industriali di ultima generazione

Dagli anni 50 ai primi anni 90 l’Eternit veniva ampiamente utilizzato per la costruzione di opere edilizie sia civili sia industriali. Questo materiale, infatti, presentava non pochi vantaggi: resistenza alle temperature elevate e alle sollecitazioni meccaniche, versatilità ed economicità.

Soprattutto per la realizzazione di coperture industriali era uno dei materiali privilegiati. Da quando è stata dichiarata la sua pericolosità, è divenuto necessario bonificare le aree e sostituire le strutture in amianto con materiali alternativi.

Effe Ambiente è specializzata nella rimozione dell’amianto e nel conseguente rifacimento delle coperture di capannoni e depositi industriali attraverso l’installazione di lastre metalliche coibentate di alta qualità e resistenza, con svariate tipologie di finiture in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, garantiamo interventi di ristrutturazione eseguiti a regola d’arte, selezionando accuratamente i materiali e proponendo soluzioni su misura per ogni edificio.

Se stai cercando un’impresa che si occupi della manutenzione dei tetti della tua attività o di interventi di bonifica dall’amianto, non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni! Operiamo nelle province di Milano, Monza Brianza e adiacenti, con esperienza in diverse regioni italiane senza porci limiti geografici di intervento.

Coperture-industriali-milano-monza-brianza
Ristrutturazione-capannoni-industriali-milano
Coperture-industriali-eternit-monza-brianza
Manutenzione-tetti-eternit

Soluzioni resistenti su misura

Le coperture industriali svolgono una funzione molto importante che influisce sulla generale efficienza dell’intera struttura: devono garantire isolamento termo-acustico e proteggere i locali interni da possibili infiltrazioni di umidità e acqua piovana.

La nostra ditta fornisce soluzioni innovative per ogni tipo di copertura industriale: pannelli coibentati in alluminio, acciaio inox, pannelli preverniciati a seguito di un intervento di bonifica dell’amianto preesistente.

Le nostre soluzioni per le coperture garantiscono elevati livelli di efficienza energetica, elevate prestazioni meccaniche, massima resistenza all’azione degli agenti atmosferici e massima versatilità d’applicazione.

Il nostro staff realizzerà un sopralluogo durante il quale valuterà attentamente le caratteristiche dell’edificio e della copertura al fine di presentarti un preventivo adeguato e trasparente comprendente l’intervento di bonifica e il rifacimento.

Ristrutturazione-tetti-capannoni-monza-brianza
Rifacimento-coperture-depositi-eternit-milano
Soluzioni-preverniciate

I vantaggi delle soluzioni coibentate

Le soluzioni coibentate metalliche sono sempre più diffuse e sempre più richieste a causa degli enormi vantaggi che presentano. Normalmente sono sempre associate ad edifici produttivi, ovvero edifici dalle dimensioni anche molto estese dove la realizzazione di un tetto in tegole o coppi sarebbe estremamente dispendiosa e non del tutto funzionale.

Effe Ambiente si occupa della posa di lamiere coibentate in acciaio e alluminio: questi metalli sono leggeri e presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo che consente la loro applicazione su superfici estese a prezzi più vantaggiosi. Inoltre, grazie alle soluzioni modulari, la posa del tetto diventa più semplice e pratica.

Potrai scegliere il colore che preferisci per la tua copertura tra un’ampia varietà di tonalità e tra numerose soluzioni preverniciate.

Effe Ambiente seleziona i prodotti ed i fornitori migliori sul mercato per assicurare alla propria clientela la massima qualità.

Desideri saperne di più? Vuoi richiedere un preventivo? Chiamaci o compila l’apposito modulo! Ci trovi attivi in tutta la Lombardia, specialmente nelle province di Milano e Monza Brianza.

Coperture-coibentate-metalliche-milano
Rifacimento-coperture-industriali-monza-brianza
Enormi-vantaggi